Pagine

mercoledì 19 febbraio 2020

Renanthera monachica x citrina (Renanthera Amayani)



Metà Febbraio 2020 - Fiorita dopo aver perso una foglia un mese prima. Speriamo non sia niente di grave perché il fiore è davvero bello e, i primi giorni, anche profumato. Mi piace proprio...



Ordinata da Claessen in Ottobre 2018

  • SERRA INTERMEDIA - CALDA
  • LUCE BRILLANTE
  • RIPOSO NO
  • PROFUMO NO



FONTI :

La Renanthera monachica mi viene bene mentre la citrina di Antonia mi ha lasciata quasi subito ed ora ne ho preso un altro esemplare arrivato messo non troppo bene da subito. Confido che questo ibrido primario possa essere più facile. Inoltre le foto dei fiori che ho visto online mi sono davvero piaciute. 

  • Ottobre 2018
  • Dicembre 2020 in vaso più grande











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.